Impianti elettrici a Bergamo: con Suardi Srl un team di professionisti è sempre a Vostra disposizione

La creazione di un impianto elettrico è il risultato di più fasi di un progetto che deve essere accuratamente programmato e realizzato.

Per far sì che un impianto funzioni correttamente e allo stesso tempo sia certificato e a norma, ingegneri, progettisti ed elettricisti lavorano in piena sinergia mettendo ognuno a disposizione la propria professionalità e le proprie conoscenze: l’obiettivo comune è il soddisfacimento dei clienti per mezzo di prodotti sempre funzionanti e sicuri.

Suardi Srl, con sede a Ponte San Pietro, mette in campo un esperto team di professionisti che realizzano impianti elettrici a Bergamo e nel territorio lombardo grazie alla collaborazione di esperti che svolgono questo lavoro in costante collaborazione e con sana passione.

Impianti elettrici Bergamo: perchè rivolgersi a Suardi Srl

Suardi Srl si occupa di qualsiasi tipologia di impianto elettrico, tutti rigorosamente a norma con le disposizioni legislative che in questo campo sono particolarmente esigenti.

L’impianto elettrico deve sempre e comunque essere costruito su misura in relazione all’utilizzo che se ne deve fare, alla grandezza del sistema da alimentare ed alle esigenze di sicurezza.

In ambito civile sono utilizzati principalmente impianti elettrici con alimentazione monofasecon l’impiego di 2 soli fini di distribuzione più la messa a terra, e con voltaggio pari a circa 220 volt.

A livello industriale si utilizza invece la così detta trifase formata da tre fili di distribuzione (dei quali uno di messa terra) che alimentano il sistema con una tensione che si aggira attorno ai 380 volt.

Suardi, con sede principale a Ponte San Pietro in provincia di Bergamo, realizza impianti elettrici per Bergamo e per  tutta la provincia con tempistiche e prezzi decisamente competitivi, ed è a disposizione per verifiche e riparazioni impianti elettrici.