Verifiche impianti elettrici Bergamo: affidati a Suardi Srl per le verifiche periodiche

Qualsiasi azienda che dispone di una sede con almeno un lavoratore dipendente all’interno, è obbligata ad effettuare periodiche verifiche dell’impianto elettrico. A stabilirlo è il Decreto del Presidente della Repubblica 462 del 2001, e le sanzioni per chi non si attiene a questa legge vanno da multe, anche molto salate, sino alla chiusura della sede.

Suardi Srl esegue verifiche impianti elettrici a Bergamo e provincia, oltre che per Milano e su tutto il territorio Lombardo, rispettando tutte le fasi obbligatorie che si includono:

  • esame della documentazione pregressa
  • esame generica della struttura
  • verifica del funzionamento di ogni singola parte dell’impianto, messa a terra inclusa
  • misura delle tensioni e delle resistenze

In tal modo, oltre ad avere la certezza di un impianto funzionante, si può ricevere senza nulla temere qualsiasi controllo ispettivo.

Verifiche impianti elettrici Bergamo: quando verificare un impianto elettrico

Dal 2011 ci occupiamo di impianti elettrici, idraulici e termici per i quali effettuiamo anche servizi di verifiche, come ad esempio le verifiche impianti elettrici per Bergamo, Milano e provincia: Suardi Srl è un nome divenuto negli anni punto di riferimento per installazione,manutenzione e verifica impianti elettrici non solo nella provincia di Bergamo.

La trasversalità delle attività che svolgiamo è segno evidente dell’interazione tra professionalità di prim’ordine, preparate, flessibili e costantemente aggiornate grazie a corsi di formazione che l’azienda effettua con cadenze temporali stabilite.
Uno dei settori nei quali possediamo solide competenze tecniche e teorico è sicuramente quello elettrico, anche grazie all’impiego di tecnici ed elettricisti professionisti.

Affidare le verifiche di impianti elettrici a Bergamo e provincia a Suardi Srl vi dà la certezza di un lavoro serio e minuzioso.